io amo il rapporto che Sheldon e Penny hanno esattamente così com'è...non riuscirei proprio a vederli insieme in modo romantico...credo rovinerebbe un po' il loro rapporto...e poi non ce lo vedo proprio sheldon innamorato... Per il resto amo tutte le loro scene ed è innegabile che tra Kaley e Jim c'è una bella chimica, funzionano proprio bene insieme...(si, lo ammetto, sono una ship di Jim e Kaley LoL)
*29/05/2009* MORGAN Forse già lo sai che a volte la follia sembra l'unica via per la felicità
Group: Moderator Posts: 11760 Location: Baile Átha Cliath
Status:
CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 12/11/2009, 13:50)
io amo il rapporto che Sheldon e Penny hanno esattamente così com'è...non riuscirei proprio a vederli insieme in modo romantico...credo rovinerebbe un po' il loro rapporto...e poi non ce lo vedo proprio sheldon innamorato... Per il resto amo tutte le loro scene ed è innegabile che tra Kaley e Jim c'è una bella chimica, funzionano proprio bene insieme...(si, lo ammetto, sono una ship di Jim e Kaley LoL)
Ecco, la penso esattamente come te !!
Sheldon ♥
12/11/09 - Green day live in Turin @ Palaisozaki ♥
27/11/09 - Marilyn Manson live in Milan @ Palasharp ♥
Group: Member Posts: 2847 Location: La Terra, ma attualmente la USS Enterprise.
Status:
Io li ADORO, semplicemente. Più che altro dalle ultime puntate vedo che stanno giocando più sul rapporto tra Sheldon e Penny che su quello tra Leonard e Penny… che forse hanno affrettato troppo.